Slovan-Milan, Leao: "Non mi piace stare in panchina, ma aiuto sempre la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista del match con il gol del 2-1, Leao esulta, ma mantiene anche i piedi per terra: "Abbiamo sprecato troppe occasioni e ne abbiamo concesse un paio che loro hanno sfruttato". Sulla sua partenza dalla panchina: "Non mi piace andarci, ma devo farmi trovare pronto per aiutare la squadra". Anche Pulisic fa autocritica: "Non abbiamo giocato bene, forse un problema di concentrazione" SLOVAN-MILAN 2-3: IL RACCONTO Trascinatore in campo con i gol, ma anche fuori con le giuste parole e una sufficiente dose di autocritica. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. (ilmessaggero.it)
Missione compiuta, ma quanta fatica. Il Milan sbanca Bratislava e sale a quota nove punti nella classifica della Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca, (La Gazzetta dello Sport)
Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di UEFA Champions League 2024-25 tra Slovan Bratislava e Milan. Un saluto sportivo e un buon proseguimento agli amici di OA Sport! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)
Ma è un Milan paradossale. Ma contro uno Slovan Bratislava a zero punti, ultimo in classifica, era lecito attendersi qualche brivido in meno. (Quotidiano Sportivo)