Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di CM: Leao decisivo, Fofana intelligente. Abraham sfrutta la chance, Okafor no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Maignan 6: sul gol di Berseghyan ha pochissime responsabilità. Trascorre una serata fredda per le condizioni climatiche ma, tutto sommato, tranquilla. Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Corre, tanto, pressa tutti anche a discapito di qualche scelta lucida. Come in occasione del clamoroso gol subito dai rossoneri con un contropiede iniziato per una sua marcatura sbagliata. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Non segnava in Champions League da oltre un anno: era il 7 novembre, il Milan superava 2-1 il Psg a San Siro. Adesso i rossoneri hanno cambiato faccia e vogliono a tutti i costi entrare tra le migliori 8 della massima competizione europea. (Sport Mediaset)
Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca, (La Gazzetta dello Sport)
Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
Un'ora abbondante di sofferenza e poi il sospirato allungo nella parte conclusiva della gara, che ha permesso al Milan di piegare (3-2) la resistenza dello Slovan e di portare via da Bratislava tre punti molto preziosi, che avvicinano se non altro la qualificazione al barrage dei sedicesimi di finale. (la Repubblica)
Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)
Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. La difesa subisce e rischia nel finale. (ilmessaggero.it)