Milan, Leao: "Non mi piace andare in panchina, ma con Fonseca è tutto risolto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: Che partita è stata? “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. Dovevamo essere più cattivi sottoporta e loro hanno fatto due gol. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. (Milan News)
Segui Slovan Bratislava-Milan in diretta su NOW Guarda su NOW (Calciomercato.com)
Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris (Milan News)
Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… (Milan News)
I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava (MilanoToday.it)