Champions: Fonseca, vittoria importante per il Milan

Champions: Fonseca, vittoria importante per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"È una vittoria molto importante. Abbiamo vinto le ultime tre in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. È molto positivo. Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Sky dopo la vittoria per 3-2 sullo Slovan Bratislava. "Penso che abbiamo dominato durante la partita - aggiunge l'allenatore - abbiamo cambiato tanti giocatori. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. (Tutto Juve)

Rafael Leao non ha dubbi: oggi in Champions League contava soltanto vincere. Di seguito le parole di Leao dopo Slovan Bratislava-Milan. (Fantacalcio ®)

Milan, social scatenati sul gol incassato con lo Slovan: in 10 al limite dell'area di rigore avversaria

"Sono contento, pensavo di non essere il man of the match. Ogni volta che sono in campo voglio aiutare e sono contento di averlo fatto con un gol e un assist. (Pianeta Milan)

Commenta Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. La rete targata di Barseghyan al 23' ha evidenziato un clamoroso buco della difesa rossonera, con ben 10 uomini a ridosso dell'area di rigore in occasione di un calcio d'angolo a favore. (Sport Mediaset)