Slovan Bratislava-Milan di Champions League in diretta: Leao ancora in panchina

Slovan Bratislava-Milan di Champions League in diretta: Leao ancora in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tutto confermato per il Milan, eccezione fatto per Pavlovic, che a sorpresa prende il posto di Thiaw in difesa. Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Al loro posto Okafor e Abraham​​MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.​​SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale (AGI - Agenzia Italia)

«Dobbiamo vincere. Obbligati a vincere. (Il Centro)

Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fallo evidente sul loro secondo gol, potevamo avere una differenza reti migliore" Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. (Milan News)

Leao: “Fonseca sa che non mi piace la panchina. Dobbiamo capire meglio le sue idee”

Maignan è superato ma una scivolata miracolosa di Pavlovic evita la rete. Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. (Tiscali)

Contro un contropiede al 24' lo Slovan ha trovato l'immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68') e Abraham (71') il Milan ha allungato rendendo vano l'eurogol di Marcelli nel finale. (Sport Mediaset)

Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. "Le partite sono tante, c’è poco tempo per recuperare, ma bisogna sempre dimostrare di voler vincere dal 1’ in queste competizioni. (fcinter1908)