Milan, Fonseca: "Pulisic mi ha chiesto di uscire, Leao dopo il gol non stava bene"

Milan, Fonseca: Pulisic mi ha chiesto di uscire, Leao dopo il gol non stava bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Fonseca: "Pulisic mi ha chiesto di uscire, Leao dopo il gol non stava bene" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Vincere è l'unica cosa che conta? "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Bratislava ( partita vinta dal Milan 3-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: “Penso che secondo me questa partita poteva finire con più gol per quello che abbiamo creato. (Tutto Juve)

Slovan Bratislava-Milan, pagelle: Pulisic e Leao decisivi (7), prezioso contributo di Abraham (7,5), Tomori rischia (5,5)

Trascinatore in campo con i gol, ma anche fuori con le giuste parole e una sufficiente dose di autocritica. (Sky Sport)

Milan Maignan 6: sul gol di Berseghyan ha pochissime responsabilità. Trascorre una serata fredda per le condizioni climatiche ma, tutto sommato, tranquilla. (Calciomercato.com)

La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. La difesa subisce e rischia nel finale. (ilmessaggero.it)