Champions League, Slovan Bratislava-Milan 2-3: Leao e Abraham evitano problemi a Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica. Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21' con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. Contro un contropiede al 24' lo Slovan ha trovato l'immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68') e Abraham (71') il Milan ha allungato rendendo vano l'eurogol di Marcelli nel finale. (Sport Mediaset)
Su altri media
Non brilla quel 3 a 2 rimediato dal Milan a Bratislava, ultima con 0 punti nella classifica della Champions, con 18 gol subiti e appena 4 segnati, di cui due tutti in una serata proprio al cospetto di quella scellerata difesa del Milan. (il Giornale)
Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
Il tecnico rossonero aveva deciso di schierare l'ex Roma dal primo minuto al posto di Morata, con Pulisic dal 1' dopo l'iniziale panchina contro la Juventus. Sulle ali spazio a Chukwueze e Okafor, mentre in mediana Fofana e Reijnders, mentre Calabria ha vinto il ballottaggio con Emerson Royal, con Theo Hernandez a sinistra, Pavlovic in difesa con Tomori a difesa di Maignan. (Liberoquotidiano.it)
Live mn Fonseca in conferenza: "Problemi per Pulisic e Leao? Mi hanno detto che..." Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. Adesso i rossoneri guardano alle ultime tre giornata con la chance concreta di concludere tra le prime otto e quindi di non giocare il turno dei sedicesimi. (OA Sport)
"La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. Vincere è l'unica cosa che conta? (TUTTO mercato WEB)