Il Milan vince, ma non convince i tifosi: "Difesa da Serie D"

Il Milan vince, ma non convince i tifosi: Difesa da Serie D
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico rossonero aveva deciso di schierare l'ex Roma dal primo minuto al posto di Morata, con Pulisic dal 1' dopo l'iniziale panchina contro la Juventus. Sulle ali spazio a Chukwueze e Okafor, mentre in mediana Fofana e Reijnders, mentre Calabria ha vinto il ballottaggio con Emerson Royal, con Theo Hernandez a sinistra, Pavlovic in difesa con Tomori a difesa di Maignan. (Liberoquotidiano.it)

– Il Milan rischia di complicarsi la vita ma alla fine sbanca Bratislava battendo 3-2 un mai domo Slovan. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)

Champions League, Fonseca a Bratislava: "Era importante vincere. Potevamo farlo più nettamente"

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Bratislava ( partita vinta dal Milan 3-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di UEFA Champions League 2024-25 tra Slovan Bratislava e Milan. Un saluto sportivo e un buon proseguimento agli amici di OA Sport! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Maignan è superato ma una scivolata miracolosa di Pavlovic evita la rete. Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. (Tiscali)