Milan, Fonseca: "Era importante vincere e lo abbiamo fatto"

Milan, Fonseca: Era importante vincere e lo abbiamo fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Milan, l'intervista post partita di Fonseca Paulo Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Abbiamo vinto le ultime tre di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)

Maignan è superato ma una scivolata miracolosa di Pavlovic evita la rete. Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. (Tiscali)

Tammy Abraham, giocatore dei rossoneri, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). (Pianeta Milan)

Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”

Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. In gol per la squadra di Fonseca sono andati Pulisic, Leao e Abraham. (Liberoquotidiano.it)

Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (Milan News)

GOL - "Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria". (SOS Fanta)