Slovan-Milan 2-3: la difesa rossonera sbanda, ma ci pensano Pulisic, Leao e Abraham

Slovan-Milan 2-3: la difesa rossonera sbanda, ma ci pensano Pulisic, Leao e Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Un'ora abbondante di sofferenza e poi il sospirato allungo nella parte conclusiva della gara, che ha permesso al Milan di piegare (3-2) la resistenza dello Slovan e di portare via da Bratislava tre punti molto preziosi, che avvicinano se non altro la qualificazione al barrage dei sedicesimi di finale. Ma anche in Champions League i rossoneri hanno confermato di essere ancora alla ric… (la Repubblica)

Su altre fonti

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di UEFA Champions League 2024-25 tra Slovan Bratislava e Milan. Un saluto sportivo e un buon proseguimento agli amici di OA Sport! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)

Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere e lo abbiamo fatto"

Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica. Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21' con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. (Sport Mediaset)

Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)

Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)