Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Theo in versione pianobar 5,5, Okafor il grande flop 4, Pulisic garanzia 6,5, Leao aggiustatutto

Pagelle Slovan Bratislava-Milan: Theo in versione pianobar 5,5, Okafor il grande flop 4, Pulisic garanzia 6,5, Leao aggiustatutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. Ma con troppi patemo in difesa. Passa in vantaggio con Pulisic nel primo tempo ma si fa raggiungere 3 minuti dopo. Nella ripresa entra Leao che confeziona la vittoria, messa poi in cassaforte da Abraham. C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. Leggi la cronaca della partita Prende molto freddo e due gol senza colpe. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca sa che non mi piace la panchina, ma devo essere sempre pronto anche se non sono titolare. "Le partite sono tante, c’è poco tempo per recuperare, ma bisogna sempre dimostrare di voler vincere dal 1’ in queste competizioni. (fcinter1908)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di CM: Leao decisivo, Fofana intelligente. Abraham sfrutta la chance, Okafor no

Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. (Milan News)

Che partita è stata? Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: (Tutto Juve)

Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Corre, tanto, pressa tutti anche a discapito di qualche scelta lucida. Come in occasione del clamoroso gol subito dai rossoneri con un contropiede iniziato per una sua marcatura sbagliata. (Calciomercato.com)