La ricetta di Leao: "Serve più cattiveria in attacco. Con Fonseca tutto risolto, si vede la sua mano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non segnava in Champions League da oltre un anno: era il 7 novembre, il Milan superava 2-1 il Psg a San Siro. Adesso i rossoneri hanno cambiato faccia e vogliono a tutti i costi entrare tra le migliori 8 della massima competizione europea. Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. (Milan News)
Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)
Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. (MilanoToday.it)
Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… (Milan News)
"È una vittoria molto importante. Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Sky dopo la vittoria per 3-2 sullo Slovan Bratislava. (Il Mattino di Padova)
Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare (Milan News)