La ricetta di Leao: "Serve più cattiveria in attacco. Con Fonseca tutto risolto, si vede la sua mano"

La ricetta di Leao: Serve più cattiveria in attacco. Con Fonseca tutto risolto, si vede la sua mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non segnava in Champions League da oltre un anno: era il 7 novembre, il Milan superava 2-1 il Psg a San Siro. Adesso i rossoneri hanno cambiato faccia e vogliono a tutti i costi entrare tra le migliori 8 della massima competizione europea. Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. (Milan News)

Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)

Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. (MilanoToday.it)

PAGELLE - Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… (Milan News)

"È una vittoria molto importante. Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Sky dopo la vittoria per 3-2 sullo Slovan Bratislava. (Il Mattino di Padova)

Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare (Milan News)