Pagelle Slovan Bratislava-Milan 2-3: Abraham e Rafa Leao salvano Fonseca

Pagelle Slovan Bratislava-Milan 2-3: Abraham e Rafa Leao salvano Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE S. BRATISLAVA-MILAN - La prestazione del Milan di questa sera è ai limiti dell'imbarazzante, se non oltre. I rossoneri, contro lo Slovan Bratislava ultimo in classifica e con zero punti, faticano e rischiano seriamente già di andare in svantaggio dopo pochi minuti, quando in uno dei tanti tagli offensivi, i padroni di casa si trovano soli davanti alla porta, con Pavlovic che salva sulla linea. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Milan batte 3-2 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)

Fonseca rilancia Calabria dal 1' con la fascia da capitano e lascia Leao in panchina. Dopo le vittorie con Bruges e Real Madrid, il Milan vuole proseguire il suo filotto in Champions. (Sky Sport)

Slovan-Milan 2-3: video, gol e highlights

Dopo un botta e risposta nel primo tempo, l'ingresso di Lea sembra far pendere l'ago della bilancia per il Milan che si porta sul 3-1 ma un gol dei padroni di casa riaccende la gara proprio negli ultimi minuti anche se il risultato di 2-3 premia comunque i rossoneri che fanno un bel passo avanti in classifica grazie alla terza vittoria consecutiva. (Firenze Viola)

Eppure, fino allo svarione della difesa che ha aperto un’autostrada alla corsa di Rafa Leão, il Milan aveva faticato ben più del previsto, sprecando un dominio straripante nel possesso palla. (il Giornale)

CLASSIFICA (Sky Sport)