Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol"

Serafini: Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol" Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere (Milan News)

La notizia riportata su altri media

4' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Contatto lieve tra Voet e Chukwueze appena dentro l'area di rigore dello Slovan Bratislava. VAR: Carlos del Cerro (Calciomercato.com)

Segui Slovan Bratislava-Milan in diretta su NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)

Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)

Slovan Bratislava Milan, highlights e video della partita di Champions

Commenta Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Proprio quando molti iniziavano ad affilare le penne, pronti a fare a pezzi un Diavolo troppo brutto per essere vero, ecco che due regali dello Slovan consentono ai rossoneri di chiudere i conti e portare a casa la quarta vittoria consecutiva in Champions. (il Giornale)

Terza vittoria consecutiva in Champions per il Milan di Fonseca, che dopo il 3-1 al Bruges e l'impresa di Madrid batte anche lo Slovan a Bratislava 3-2: dopo il botta e risposta nel primo tempo Pulisic-Barseghyan, i rossoneri chiudono la pratica nella ripresa grazie a Leao e ad Abraham. (Sky Sport)