Weiss in conferenza: "Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto"

Weiss in conferenza: Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Weiss in conferenza: "Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto" Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Eppure, fino allo svarione della difesa che ha aperto un’autostrada alla corsa di Rafa Leão, il Milan aveva faticato ben più del previsto, sprecando un dominio straripante nel possesso palla. (il Giornale)

Il Milan batte 3-2 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

Guarda su NOW TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko.MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Calciomercato.com)

Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di Crudeli: “Orrore! Fonseca, ho visto una roba…”

Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare (Milan News)

Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. Il Milan passa in casa dello Slovan Bratislava con il risultato di 3-2 e si rilancia nella corsa agli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Incolpevole. Io lo sarei con una difesa del genere davanti. (Il Milanista)