Un erroraccio di Strelec spiana la strada al Milan: i rossoneri passano a Bratislava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un erroraccio di Strelec spiana la strada al Milan: i rossoneri passano a Bratislava A Bratislava il Milan passa 3-2 contro lo Slovan, non senza parecchie fatiche, nel match del 5° turno di Champions League. Al 21' Abraham rompe le linee difensive dello Slovan e lancia Pulisic, che con un tiro morbido ma angolato fa 0-1. In tre minuti però ecco il pari slovacco: clamoroso buco nella difesa di Fonseca, ne approfitta Barseghyan che fa 1-1 partendo prima di centrocampo e superando Maignan con un tocco morbido ma letale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Slovan Bratislava-Milan 2-3, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. (Milan News)
Il fattore basilare è ovviamente la classifica, perché per cullare sogni da prime otto della classe occorreva obbligatoriamente vincere. Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. (La Gazzetta dello Sport)
Proprio quando molti iniziavano ad affilare le penne, pronti a fare a pezzi un Diavolo troppo brutto per essere vero, ecco che due regali dello Slovan consentono ai rossoneri di chiudere i conti e portare a casa la quarta vittoria consecutiva in Champions. (il Giornale)
Il Milan vince a Bratislava, fa il suo e porta a casa tre punti importanti per la classifica al termine, però, di una prestazione tutt’altro che esaltante, specie nel primo tempo dove ha concesso occasioni ai padroni di casa che una grande squadra non dovrebbe mai lasciare agli altri. (Milan News)
I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava (MilanoToday.it)