Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma…

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. Ecco, non avrei mai pensato di tremare anche a Bratislava, contro una squadra che nelle ultime due partite casalinghe aveva subito otto gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Sky dopo la vittoria per 3-2 sullo Slovan Bratislava. "È una vittoria molto importante. (Il Mattino di Padova)

Commenta Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Passa un minuto e Pulisic s’invola verso la porta ma davanti al portoere calcia male. Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava (MilanoToday.it)

Slovan Bratislava-Milan, Leao: “Non mi piace andare in panchina. Fonseca …”

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: Che partita è stata? (Tutto Juve)

Proprio quando molti iniziavano ad affilare le penne, pronti a fare a pezzi un Diavolo troppo brutto per essere vero, ecco che due regali dello Slovan consentono ai rossoneri di chiudere i conti e portare a casa la quarta vittoria consecutiva in Champions. (il Giornale)

Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". (Pianeta Milan)