Fonseca striglia il Milan: "Dobbiamo migliorare sulle marcature preventive, Leao sa perché non ha giocato dall'inizio"

Fonseca striglia il Milan: Dobbiamo migliorare sulle marcature preventive, Leao sa perché non ha giocato dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan fatica in Champions League, ma alla fine torna dalla Slovacchia con i tre punti. Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. Abbiamo fatto molte cose positive, anche se c'è da sistemare la copertura preventiva visto che nel primo tempo abbiamo concesso allo Slovan 2/3 occasioni per uscire". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)

I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con il solito Pulisic, ma pochi giri di orologio dopo Barseghyan trova il gol che spaventa il Diavolo. Il Milan passa in casa dello Slovan Bratislava con il risultato di 3-2 e si rilancia nella corsa agli ottavi di Champions League (Fcinternews.it)

Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. (Sky Sport)

Panchinaro a chi? Leao fa gol e sorride. Poi dice: "Stare fuori non mi piace ma siamo felici"

Leggi tutta la notizia Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... (Virgilio)

Di seguito le parole di Leao dopo Slovan Bratislava-Milan. Dopo la gara contro lo Slovan Bratislava, nella quale i rossoneri hanno sofferto più di quanto ci si attendeva, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Milan TV; il portoghese ha ribadito che la squadra pensa solo alla vittoria ed è già proiettata sui prossimi impegni. (Fantacalcio ®)

Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. La pubblicità del dentifricio è tornata. (La Gazzetta dello Sport)