Panchinaro a chi? Leao fa gol e sorride. Poi dice: "Stare fuori non mi piace ma siamo felici"

Panchinaro a chi? Leao fa gol e sorride. Poi dice: Stare fuori non mi piace ma siamo felici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La pubblicità del dentifricio è tornata. Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. Sorride prima che il pallone entri, come fa lui nei giorni belli. È il 2-1 e, nel suo piccolo, è un segnale: Rafa non ha giocato la partita della vita, però ha accettato la panchina ed è riuscito a essere decisivo da sostituto, che è ancora più importante. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

– Il Milan rischia di complicarsi la vita ma alla fine sbanca Bratislava battendo 3-2 un mai domo Slovan. (Quotidiano Sportivo)

Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3 - 2 sul campo dello Slovan Bratislava. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rafael Leao non ha dubbi: oggi in Champions League contava soltanto vincere. Dopo la gara contro lo Slovan Bratislava, nella quale i rossoneri hanno sofferto più di quanto ci si attendeva, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Milan TV; il portoghese ha ribadito che la squadra pensa solo alla vittoria ed è già proiettata sui prossimi impegni. (Fantacalcio ®)

Milan passa 3 - 2 a Bratislava, 3 punti pesanti in Champions

Il Milan fatica in Champions League, ma alla fine torna dalla Slovacchia con i tre punti. Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)

Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. Il Milan passa in casa dello Slovan Bratislava con il risultato di 3-2 e si rilancia nella corsa agli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

CLASSIFICA (Sky Sport)