S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo

S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo Il Milan batte 3-2 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. Continuano i problemi in difesa con altri due gol incassati. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con il solito Pulisic, ma pochi giri di orologio dopo Barseghyan trova il gol che spaventa il Diavolo. (Fcinternews.it)

Guarda su NOW Segui Slovan Bratislava-Milan in diretta su NOW (Calciomercato.com)

CHAMPIONS, Pulisic-Leao-Abraham e il Milan vince 3-2

Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance Calabria 5,5 - Ritrova un posto nell'undici titolare a distanza di oltre due mesi dall'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida di Champions League vinta dai rossoneri per 3-2 contro lo Slovan Bratislava e in cui, entrando durante l'intervallo ha segnato il gol del 2-1 e ha vinto il premio di MVP della partita. (Calciomercato.com)

Dopo un botta e risposta nel primo tempo, l'ingresso di Lea sembra far pendere l'ago della bilancia per il Milan che si porta sul 3-1 ma un gol dei padroni di casa riaccende la gara proprio negli ultimi minuti anche se il risultato di 2-3 premia comunque i rossoneri che fanno un bel passo avanti in classifica grazie alla terza vittoria consecutiva. (Firenze Viola)