Uno-due del Milan a Bratislava e 3-1 sul campo dello Slovan. Abraham ringrazia Strelec
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno-due letale del Milan, che trova l'1-3 sul campo dello Slovan Bratislava con Tammy Abraham. Erroraccio di Strelec, ex Spezia, che con un retropassaggio di fatto manda verso la porta l'inglese, abil (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko.MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Calciomercato.com)
Meglio lasciar perdere il Real e la serata di gala del Bernabeu, che nello spogliatoio rossonero avevano evocato un po' tutti: il paragone sarebbe impietoso. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
L'importante è aver portato a casa i tre punti, che ci avvicinano all'obiettivo minimo dei playoff e che mantengono viva la speranza di accedere direttamente agli ottavi di finale. Ma vincere 2-3 contro la cenerentola di Champions League deve far riflettere. (Milan News)
Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: “Nelle ultime tre partite abbiamo vinto, tre vittorie consecutive. (Diretta)
Sul rapporto con Fonseca: "Tutto risolto. Lui lo sa che non mi piace andare in panchina, ma io sono sempre pronto per dare il mio contributo. Il mister sta facendo capire bene la sua idea e vogliamo capirla sempre meglio". (Pianeta Milan)
Mister Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3. Queste le sue dichiarazioni: Fonseca a Sky: "Vittoria importante. Rafa sa perché oggi non ha giocato, l'ha capito ed è stato decisivo: sono soddisfatto" (Milan News)