Fonseca a Sky: "Vittoria importante. Rafa sa perché oggi non ha giocato, l'ha capito ed è stato decisivo: sono soddisfatto"

Fonseca a Sky: Vittoria importante. Rafa sa perché oggi non ha giocato, l'ha capito ed è stato decisivo: sono soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a Sky: "Vittoria importante. Rafa sa perché oggi non ha giocato, l'ha capito ed è stato decisivo: sono soddisfatto" Mister Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3. Queste le sue dichiarazioni: Una vittoria importante: “Molto importante. Abbiamo vinto le ultime 3 in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. È molto positivo. Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan batte 3-2 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

PAGELLE S. BRATISLAVA-MILAN - La prestazione del Milan di questa sera è ai limiti dell'imbarazzante, se non oltre. (Pianeta Milan)

Un erroraccio di Strelec spiana la strada al Milan: i rossoneri passano a Bratislava (Tutto Napoli)

Video Gol Slovan Bratislava-Milan 2-3, highlights e sintesi

Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare (Milan News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko. (Calciomercato.com)

Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. (MilanoToday.it)