Slovan Bratislava-Milan, Leao: “Non mi piace andare in panchina. Fonseca …”

Slovan Bratislava-Milan, Leao: “Non mi piace andare in panchina. Fonseca …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". Sul rapporto con Fonseca: "Tutto risolto. Lui lo sa che non mi piace andare in panchina, ma io sono sempre pronto per dare il mio contributo. Il mister sta facendo capire bene la sua idea e vogliamo capirla sempre meglio". (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Dopo un botta e risposta nel primo tempo, l'ingresso di Lea sembra far pendere l'ago della bilancia per il Milan che si porta sul 3-1 ma un gol dei padroni di casa riaccende la gara proprio negli ultimi minuti anche se il risultato di 2-3 premia comunque i rossoneri che fanno un bel passo avanti in classifica grazie alla terza vittoria consecutiva. (Firenze Viola)

Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: “Nelle ultime tre partite abbiamo vinto, tre vittorie consecutive. (Diretta)

Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. Il Milan passa in casa dello Slovan Bratislava con il risultato di 3-2 e si rilancia nella corsa agli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

Slovan Bratislava Milan, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Eppure, fino allo svarione della difesa che ha aperto un’autostrada alla corsa di Rafa Leão, il Milan aveva faticato ben più del previsto, sprecando un dominio straripante nel possesso palla. (il Giornale)

Fonseca a Sky: "Vittoria importante. Rafa sa perché oggi non ha giocato, l'ha capito ed è stato decisivo: sono soddisfatto" Mister Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3. (Milan News)

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW alle 18.45. Negli ospiti titolare l'ex Kucka. (Sky Sport)