Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris

Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris L'importante è aver portato a casa i tre punti, che ci avvicinano all'obiettivo minimo dei playoff e che mantengono viva la speranza di accedere direttamente agli ottavi di finale. Ma vincere 2-3 contro la cenerentola di Champions League deve far riflettere. Impantanati sull'1-1 fino al 68' e i rossoneri sono stati incapaci, una volta subito il pari, di reagire dando l'impressione di poter regalare una serata storica allo Slovan Bratislava, all'esordio in Champions League e che prima di affrontare il Diavolo aveva il seguente score: zero punti, 2 gol fatti e 15 subiti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)

TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko.MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Calciomercato.com)

Fofana il migliore. Leao incide. Ma la prova globale fa preoccupare (Milan News)

Fonseca striglia il Milan: "Dobbiamo migliorare sulle marcature preventive, Leao sa perché non ha giocato dall'inizio"

Il Milan batte 3-2 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". (Pianeta Milan)

Una sfida difficile quella con lo Slovan Bratislava, ma che non ha preoccupato eccessivamente Paulo Fonseca nonostante i due gol subiti: "Abbiamo vinto le ultime tre partite segnando nove gol dominando per quasi tutta la partita. (Sport Mediaset)