Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di Crudeli: “Orrore! Fonseca, ho visto una roba…”

Slovan Bratislava-Milan, le pagelle di Crudeli: “Orrore! Fonseca, ho visto una roba…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il portiere del Milan fa le spese di una difesa praticamente inesistente e non può nulla sul tocco morbido di Berseghyan, che segna il gol del momentaneo pareggio per lo Slovan Bratislava. Stesso discorso in occasione del secondo gol dello Slovan Bratislava sulla grandissima staffilata di Marcelli, che riesce anche a sfiorare. Incolpevole. Probabilmente furioso. Io lo sarei con una difesa del genere davanti. (Il Milanista)

Su altri media

Uno-due letale del Milan, che trova l'1-3 sul campo dello Slovan Bratislava con Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. (Milan News)

L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida di Champions League vinta dai rossoneri per 3-2 contro lo Slovan Bratislava e in cui, entrando durante l'intervallo ha segnato il gol del 2-1 e ha vinto il premio di MVP della partita. (Calciomercato.com)

Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris

I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava (MilanoToday.it)

Il Milan vince 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. (Firenze Viola)

Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris (Milan News)