Milan, Leao: "Fonseca sa che non mi piace andare in panchina"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Milan, Rafael Leao ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida di Champions League vinta dai rossoneri per 3-2 contro lo Slovan Bratislava e in cui, entrando durante l'intervallo ha segnato il gol del 2-1 e ha vinto il premio di MVP della partita.DOVEVAMO SEGNARE DI PIU' - “Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta".OCCASIONI CONCESSE - "Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)
Proprio quando molti iniziavano ad affilare le penne, pronti a fare a pezzi un Diavolo troppo brutto per essere vero, ecco che due regali dello Slovan consentono ai rossoneri di chiudere i conti e portare a casa la quarta vittoria consecutiva in Champions. (il Giornale)
Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol" Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: (Milan News)
Fonseca rilancia Calabria dal 1' con la fascia da capitano e lascia Leao in panchina. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)
Erroraccio di Strelec, ex Spezia, che con un retropassaggio di fatto manda verso la porta l'inglese, abil (TUTTO mercato WEB)
Live mn Weiss in conferenza: "Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto" (Milan News)