Video Gol Slovan Bratislava-Milan 2-3, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. Passa un minuto e Pulisic s’invola verso la porta ma davanti al portoere calcia male. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
I rossoneri, contro lo Slovan Bratislava ultimo in classifica e con zero punti, faticano e rischiano seriamente già di andare in svantaggio dopo pochi minuti, quando in uno dei tanti tagli offensivi, i padroni di casa si trovano soli davanti alla porta, con Pavlovic che salva sulla linea. (Pianeta Milan)
Segui Slovan Bratislava-Milan in diretta su NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". (Pianeta Milan)
Figuraccia scongiurata, qualificazione più vicina: Milan da rivedere ma alla fine cala il tris (Milan News)
“Molto importante. Abbiamo vinto le ultime 3 in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. È molto positivo. Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. Una vittoria importante: (Milan News)