Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan

Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan Gazzetta Dello Sport · 26 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. Il gol incassato dal Milan nel primo tempo della sfida di Champions League disputata in casa dello Slovan Bratislava ha letteralmente scatenato i social. (Sport Mediaset)

Al loro posto Okafor e Abraham​​MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.​​SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)

2′ – Primo squillo di Chukwueze! Tiro a giro dal limite, palla a lato Il Milan di Paulo Fonseca, dopo il pareggio per 0-0 nella tredicesima giornata di campionato contro la Juve, si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League nella quinta giornata. (Milan News 24)

Fonseca: "Abbiamo dominato, vittoria meritata. Leao? Lui sa perché è stato fuori..."

Confortanti anche i gol di Leao e Abraham, certo. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole di Leao dopo Slovan Bratislava-Milan. Dopo la gara contro lo Slovan Bratislava, nella quale i rossoneri hanno sofferto più di quanto ci si attendeva, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Milan TV; il portoghese ha ribadito che la squadra pensa solo alla vittoria ed è già proiettata sui prossimi impegni. (Fantacalcio ®)