Leao: “Fonseca sa che non mi piace la panchina. Dobbiamo capire meglio le sue idee”

Leao: “Fonseca sa che non mi piace la panchina. Dobbiamo capire meglio le sue idee”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Le partite sono tante, c’è poco tempo per recuperare, ma bisogna sempre dimostrare di voler vincere dal 1’ in queste competizioni. Fonseca sa che non mi piace la panchina, ma devo essere sempre pronto anche se non sono titolare. Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. Se vinciamo quelle che restano andiamo avanti e noi giovani abbiamo voglia di giocare in Champions". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato al termine del match contro lo Slovan Bratislava, vinto dai suoi 3-2. Nonostante la vittoria, i rossoneri non hanno giocato nel migliore dei modi, lasciando troppi spazi agli avversari e rischiando grosso. (Diretta)

Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

C'è il tempo per un altro contropiede e Marcelli firma il 3-2. Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. (Corriere della Sera)

Milan, Fonseca: "Pulisic mi ha chiesto di uscire, Leao dopo il gol non stava bene"

Non segnava in Champions League da oltre un anno: era il 7 novembre, il Milan superava 2-1 il Psg a San Siro. Adesso i rossoneri hanno cambiato faccia e vogliono a tutti i costi entrare tra le migliori 8 della massima competizione europea. (Sport Mediaset)

Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale (AGI - Agenzia Italia)

Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)