ITALIA, BONUCCI AGLI AZZURRI: "DIVERTIRSI SENZA PENSARE, SONO FIDUCIOSO"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Leonardo Bonucci ha voluto mandare un messaggio agli Azzurri impegnati in serata nella delicata sfida contro la Croazia, decisiva per il passaggio agli ottavi di Euro 2024: "Bisogna viverla pensando che la prima cosa è il divertimento - le parole dell'ex difensore, campione d'Europa nel 2021, ai canali della Figc -. Se si pensa troppo all'importanza della partita si rischia di rimanere schiacciati dalla pressione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Uno spettatore di eccezione, sabato 29 giugno, in spiaggia a Monopoli. Allo stabilimento balneare Macramè a vedere in tv la desolante sconfitta dell'Italia con la Svizzera che ha determinato l'eliminazione dagli Europei, c’era anche l’ex difensore Leonardo Bonucci, che nel lido del sud Barese ha trascorso la giornata al mare. (Corriere della Sera)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il dubbio più grande che attanaglia Buffon è quello di poter incidere troppo poco nel gruppo squadra con gli attuali equilibri, in termini di motivazioni e di appoggio. (Calcio e Finanza)

Dopo la disfatta ad Euro2024, Gianluigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, sta maturando l'idea di lasciare la nazionale. Quando arriverà il momento, Gigi ribadirà le proprie perplessità a cominciare da quella più grande: la sensazione che con queste modalità di gestione lui non possa incidere sul gruppo azzurro in termini di motivazioni e di aiuto. (ilBianconero)

Bonucci Italia, anche l’ex Juve nello STAFF di Spalletti! L’indiscrezione

Per l'ex difensore della Juventus un ruolo come quello di De Rossi con Mancini tra il 2021 e il 2022. (Fanpage.it)

Sono passati ormai 4 giorni dalla cocente e clamorosa eliminazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei di Germania 2024, ma il ko per 2-0 contro la Svizzera, trasformatosi in debacle arrendevole, continua a far discutere perché inevitabilmente, partendo dal presidente federale Gravina, passando per il cittì Spalletti e per staff e giocatori, qualcosa si dovrà fare e cambiare per uscire dal tunnel terribile in cui il nostro movimento è piombato. (Calciomercato.com)

Kean Fiorentina, programmate le VISITE MEDICHE! Tutti i DETTAGLI sulla cessione dell’attaccante (Juventus News 24)