Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa

Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa Arrivano novità da Milanello, dove il Milan questa mattina ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le partite contro Genoa e Verona, a sorpresa anche per quella contro la Roma, importantissima dal punto di vista della classifica e della traballante panchina di mister Fonseca. Un Fonseca deciso a lasciare in panchina per la terza sfida consecutiva un ormai ex imprescindibile come Theo Hernandez. (Goal Italia)

Entrambi gli allenatori arrivano a questo glorioso appuntamento con delle infermerie piuttosto piene. A Milanello si lavora per avere Leao, Loftus e Musah a disposizione per la Supercoppa (Milan News)

Importantissimo aggiornamento fornito da Sky per quanto riguarda la probabile formazione che Paulo Fonseca ha intenzione di schierare in Milan–Roma. Fonseca in allenamento ha provato come terzino sinistro Filippo Terracciano. (Milan News 24)

Fonseca ancora senza Leao e Pulisic. Torna in auge lo schema-derby

Il Milan si appresta a ricevere la Roma a San Siro, dovendo rinunciare ancora una volta - quantomeno dal primo minuto - alla sua stella statunitense. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano notizie sorprendenti da Milanello: Theo Hernandez, salvo ripensamenti dell’ultima ora sarà nuovamente escluso dall’undici titolare contro la Roma. Paulo Fonseca non è ancora contento di quanto fatto vedere dal francese negli ultimi allenamenti e ha deciso di lasciarlo fuori per la terza partita consecutiva dopo Genoa e Verona. (Calciomercato.com)

Fonseca ancora senza Leao e Pulisic. Torna in auge lo schema-derby (TUTTO mercato WEB)