Gazzetta - Verso Milan-Roma: Morata torna titolare, ieri provato alle spalle di Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Roma: Morata torna titolare, ieri provato alle spalle di Abraham Domani sera contro la Roma ci sarà il ritorno da titolare di Alvaro Morata che aveva saltato l'ultima partita contro l'Hellas Verona a causa della tonsillite. Lo spagnolo sarà sicuramente in campo dal primo minuto, anche se c'è un dubbio sulla sua posizione in campo: giocherà da centravanti o alle spalle di Tammy Abraham? La rifinitura di oggi scioglierà ogni dubbi, ma ieri è stato provato in coppia con l'inglese a Milanello (Milan News)
Su altre testate
Difficile, se non impossibile, vederlo in campo dal 1’ nella delicata sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Per Paulo Fonseca sicuramente non il viatico migliore per preparare una sfida determinante anche per il proprio futuro sulla panchina rossonera. (Calciomercato.com)
Il Milan sta allenando a Milanello in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Roma e nemmeno oggi è in gruppo Christian Pulisic, il quale sta svolgendo un lavoro differenziato. A questo punto l'attaccante americano non dovrebbe far parte della lista dei convocati di Paulo Fonseca per la gara contro i giallorossi. (Milan News)
Per Theo Hernandez si prospetta domani sera contro la Roma la terza panchina consecutiva dopo quelle con Genoa e Verona. (Milan News)
Secondo quanto riporta Sky Sport, molto probabilmente Theo Hernandez finirà nuovamente in panchina contro i giallorossi (sarebbe la terza consecutiva). Tra due giorni la Roma sarà impegnata a San Siro nel big match contro il Milan e per Fonseca i dubbi di formazione sono molti. (ForzaRoma.info)
"Arriva la Roma: Fonseca punta alla rivincita": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo che spiega che quella di domani sarà una gara speciale per Paulo Fonseca visto il suo passato in giallorosso. (Milan News)
Milan, le ultime verso la sfida con la Roma Per il match con i giallorossi, infatti, il tecnico rossonero rischia di dover fare a meno di Christian Pulisic. Ieri lo statunitense si è allenato ancora a parte e difficilmente giocherà la partita contro la formazione di Ranieri. (Fantacalcio ®)