Milan, svolta decisiva per Bennacer? Un particolare è sfuggito a molti. Ma può …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ismael Bennacer è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo del Milan? C'è un aspetto dell'algerino che ha stupito tutti ... Fabio Barera Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 19:20) In vista del match contro la Roma, nonostante l'assenza di diversi protagonisti, il Milan ritroverà un calciatore di grandissima importanza, che risponde al nome di Ismael Bennacer. Il mediano rossonero, infatti, si era fermato qualche mese fa mentre si trovava in ritiro con la Nazionale dell'Algeria ed era stato costretto a rientrare in Italia immediatamente in stampelle. (Pianeta Milan)
Su altri media
Tuttosport verso Milan-Roma: "I dubbi di Paulo: c’è pure l’idea del doppio centravanti" (Milan News)
Dopo le partite contro Genoa e Verona, a sorpresa anche per quella contro la Roma, importantissima dal punto di vista della classifica e della traballante panchina di mister Fonseca. Un Fonseca deciso a lasciare in panchina per la terza sfida consecutiva un ormai ex imprescindibile come Theo Hernandez. (Goal Italia)
"Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Allarme Pulisic, Fonseca: "Ha un problema alla caviglia, non è pronto per domani" (Milan News)
"La Roma è un grande club, hanno una ottima squadra, buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Giocare contro la Roma sarà speciale per me. Ho tanti amici lì. Ma poi si gioca e sarà normale: voglia di vincere, di fare una buona partita. (Fantacalcio ®)
L’Inter è impegnata proprio in questi minuti in campo contro il Cagliari. I nerazzurri non hanno avuto un primo tempo semplice in Sardegna, anche per via della prestazione arcigna dei sardi, che non hanno mai tirato indietro la gamba in nessun duello con i campioni d’Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La prima assenza certa è quella di Rafael Leao, calciatore fermatosi contro il Verona che proverà a rientrare per la Supercoppa. Resta in dubbio anche Pulisic: l’esterno americano continua a lavorare a parte e potrebbe alzare bandiera bianca per la terza giornata consecutiva. (FantaMaster)