Milan, le condizioni di Pulisic e Leao

Milan, le condizioni di Pulisic e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos SPORT

Ecco chi recupera e chi no per domenica contro la Roma in campionato Il Milan di Paulo Fonseca scalda i motori in vista del match di domenica sera a San Siro contro la Roma allenata da Claudio Ranieri. L'infermeria rimane affollata: non saranno convocati infatti gli indisponibili Leao, Musah e Loftus-Cheek, mentre decisivo sarà l'allenamento di sabato per capire le possibilità di portare Pulisic quantomeno in panchina. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan si appresta a ricevere la Roma a San Siro, dovendo rinunciare ancora una volta - quantomeno dal primo minuto - alla sua stella statunitense. (TUTTO mercato WEB)

In vista della sfida casalinga di domani sera contro la Roma, Paulo Fonseca ha una certezza e un dubbio su Alvaro Morata: la certezza è che lo spagnolo tornerà sicuramente titolare dopo aver saltato l'ultimo match del Milan contro l'Hellas Verona per la tonsillite, il dubbio invece è sulla sua posizione in campo. (Milan News)

Notizie poco confortanti da Milanello in vista di Milan-Roma: Fonseca dovrebbe fare ancora a meno di lui, i dettagli (MilanLive.it)

Milan, Pulisic ancora a parte. L'americano verso la panchina, Morata dal 1' con Abraham

Milan contro Roma, l'ultimo match dell'anno è fondamentale per le ambizioni rossonere e un test importante per Paulo Fonseca, la cui posizione, al di là delle smentite di rito, resta sotto osservazione. (Calciomercato.com)

"Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Allarme Pulisic, Fonseca: "Ha un problema alla caviglia, non è pronto per domani" (Milan News)

Un altro infortunio ruba la scena durante la partita dell’Inter: si tratta di un problema al polpaccio che l’ha costretto a lasciare il campo L’Inter è impegnata proprio in questi minuti in campo contro il Cagliari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)