Milan, Pulisic si allena ancora a parte: vicino al forfait contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Pulisic è in forte dubbio per la sfida contro la Roma. L'esterno anche oggi ha svolto lavoro differenziato e non è tornato ad allenarsi in gruppo a causa di un problema al polpaccio. Secondo quanto riportato da Sky Sport va verso la non convocazione per la partita di domani e il Milan spera di recuperarlo per la Supercoppa di gennaio. Out anche Leao che è alle prese con un infortunio, mentre partirà dalla panchina Theo Hernandez per scelta tecnica. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, "Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema a un polpaccio: è a rischio per domenica sera con la Roma. (SOS Fanta)
La prima assenza certa è quella di Rafael Leao, calciatore fermatosi contro il Verona che proverà a rientrare per la Supercoppa. Resta in dubbio anche Pulisic: l’esterno americano continua a lavorare a parte e potrebbe alzare bandiera bianca per la terza giornata consecutiva. (FantaMaster)
Solo oggi capiremo se Christian Pulisic riuscirà ad andare in panchina, ma di certo non ci saranno Rafa Leao, Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Noah Okafor. Theo Hernandez potrebbe partire ancora dalla panchina nel match contro la Roma di domenica sera a San Siro (MilanLive.it)
A San Siro arriva la Roma, rivitalizzata dalla cura Claudio Ranieri e reduce (Spazio Milan)
Oggi l'ex Chelsea sosterrà un provino decisivo e si capirà se potrà essere comunque convocato per partire dalla panchina, ma l'idea è quella di non forzare la mano in vista dell'imminente Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)