Milan-Roma, Theo Hernandez verso la terza panchina di fila. Jimenez sarà esterno d'attacco: Terracciano farà il terzino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le panchine con Genoa e Verona, si profila una terza esclusione consecutiva per Theo Hernández. Anche se l'avversario di domenica si chiama Roma , anche se Fonseca ha una lista di assenti bella lunga per l'ultima sfida del 2024: amancheranno già Pulisic (si proverà a portarlo almeno in panchina), Leão, Loftus-Cheek, Musah, Okafor, Florenzi e Jovic. Il tecnico del Milan, però, non sta a guardare queste cose. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Oggi l'ex Chelsea sosterrà un provino decisivo e si capirà se potrà essere comunque convocato per partire dalla panchina, ma l'idea è quella di non forzare la mano in vista dell'imminente Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)
Verso Milan-Roma: Morata torna titolare, ieri provato alle spalle di Abraham (Milan News)
Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante statunitense Christian Pulisic, fuori causa da inizio dicembre per un infortunio al polpaccio rimediato a Bergamo in occasione della trasferta in casa dell'Atalanta, riuscirà a prendevi parte? Milan-Roma, le ultime news su Pulisic (Pianeta Milan)
Secondo quanto riportato da Sky Sport va verso la non convocazione per la partita di domani e il Milan spera di recuperarlo per la Supercoppa di gennaio. Out anche Leao che è alle prese con un infortunio, mentre partirà dalla panchina Theo Hernandez per scelta tecnica. (ForzaRoma.info)
Milanello, Pulisic si sta allenando a parte anche oggi (Milan News)
Doccia fredda per il Milan in linea con il clima rigido degli ultimi giorni: questa mattina era atteso il rientro in gruppo di Christian Pulisic ma l’americano si sta allenando ancora a parte. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo dal 1’ nella delicata sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma (Calciomercato.com)