Milan-Roma, altra panchina per Theo Hernandez. Da valutare le condizioni di Pulisic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra due giorni la Roma sarà impegnata a San Siro nel big match contro il Milan e per Fonseca i dubbi di formazione sono molti. Secondo quanto riporta Sky Sport, molto probabilmente Theo Hernandez finirà nuovamente in panchina contro i giallorossi (sarebbe la terza consecutiva). Il tecnico portoghese in allenamento ha provato sia Terracciano che Bartesaghi al posto del terzino francese che dunque va verso l'esclusione dal 1'. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Importanti novità dall’allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, “Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema... (SOS Fanta)
Milan, Pulisic al massimo in panchina contro la Roma. Theo verso la terza panchina di fila (Milan News)
Certezze, ritorni e conferme. Nel probabile 11 del Milan di Fonseca c'è un po' di tutto (TUTTO mercato WEB)
L'ex Chelsea potrà andare al massimo in panchina (Pianeta Milan)
Se il trequartista americano continua ad allenarsi a parte e le sue possibilità di scendere in campo contro i giallorossi appaiono ridotte, Bennacer e Jovic sono tornati regolarmente in gruppo, aumentando le opzioni per il tecnico portoghese (Quotidiano Sportivo)
Ecco chi recupera e chi no per domenica contro la Roma in campionato L'infermeria rimane affollata: non saranno convocati infatti gli indisponibili Leao, Musah e Loftus-Cheek, mentre decisivo sarà l'allenamento di sabato per capire le possibilità di portare Pulisic quantomeno in panchina. (Adnkronos)