Milan, Pulisic a parte: è a rischio per la Roma! Chi torna e chi no, da Musah e Loftus a Bennacer

Milan, Pulisic a parte: è a rischio per la Roma! Chi torna e chi no, da Musah e Loftus a Bennacer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

Importanti novità dall’allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, “Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema... Importanti novità dall'allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, "Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema a un polpaccio: è a rischio per domenica sera con la Roma. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

"Mi aspettavo di avere Pulisic. Fonseca su Pulisic e gli altri infortunati (Fantacalcio ®)

Arrivano novità da Milanello, dove il Milan nella giornata di ieri ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore portoghese ha parlato così in conferenza stampa: "La Roma è la Roma, è una grande squadra, con ottimi giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Per me è una partita speciale, ho tanti amici a Roma ma domani penserò solo al Milan (Calciomercato.com)

Fonseca: “Pulisic out con la Roma. Positivo su Theo. Mercato? Milan attento”

Milan-Roma, le ultime news su Pulisic La risposta l'ha fornita 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Ultimo aggiornamento 28 Dicembre 2024 19:32 di Alessandro Basta Un altro infortunio ruba la scena durante la partita dell’Inter: si tratta di un problema al polpaccio che l’ha costretto a lasciare il campo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oggi Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Milanello: spera di vedere un’ottima prestazione della sua squadra in Milan-Roma di Serie A. (MilanLive.it)