Milan, Pulisic ancora a parte: le soluzioni di Fonseca per la Roma|Serie A

Milan, Pulisic ancora a parte: le soluzioni di Fonseca per la Roma|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Doccia fredda per il Milan in linea con il clima rigido degli ultimi giorni: questa mattina era atteso il rientro in gruppo di Christian Pulisic ma l’americano si sta allenando ancora a parte. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo dal 1’ nella delicata sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Per Paulo Fonseca sicuramente non il viatico migliore per preparare una sfida determinante anche per il proprio futuro sulla panchina rossonera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Milan – In casa Milan proseguono i preparativi in vista del big match contro la Roma. Nell’occasione della 18^ giornata di Serie A e del conseguente impegno contro i giallorossi, mister Fonseca sarà obbligato a fare a meno di diversi elementi. (FantaMaster)

Centravanti o trequartista? Il dubbio di Fonseca sulla posizione di Morata. E Liberali scalpita... (Milan News)

Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante i 3 punti del Bentegodi, il Milan resta comunque ottavo in classifica, motivo per il quale la sfida di domenica sera contro la Roma varrà molto di più dell'effettiva posta in palio che c'è, sia da una parte che dall'altra. (Milan News)

Milan, le condizioni di Pulisic e Leao

Infortunio Pulisic – Pessime notizie in casa Milan alla vigilia del match contro la Roma di domani sera (domenica 29 dicembre): come annunciato da mister Fonseca in conferenza stampa, Pulisic sarà certamente out dalla gara coi giallorossi per un nuovo problema fisico. (FantaMaster)

Per me è una partita speciale, ho tanti amici a Roma ma domani penserò solo al Milan. L'allenatore portoghese ha parlato così in conferenza stampa: "La Roma è la Roma, è una grande squadra, con ottimi giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. (Calciomercato.com)

L'infermeria rimane affollata: non saranno convocati infatti gli indisponibili Leao, Musah e Loftus-Cheek, mentre decisivo sarà l'allenamento di sabato per capire le possibilità di portare Pulisic quantomeno in panchina. (Adnkronos)