QUI MILAN - Per la Supercoppa si punta al recupero di tre giocatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sfida di domenica contro la Roma, il Milan partirà in direzione Riyadh, Arabia Saudita, per partecipare alle final four della Supercoppa Italiana. La prima partita, ovvero la semifinale, è in programma il 3 gennaio alle ore 20.00 presso l'Al-Awwal Park della capitale saudita contro la Juventus. Entrambi gli allenatori arrivano a questo glorioso appuntamento con delle infermerie piuttosto piene. (Tutto Juve)
Su altre testate
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)
Oggi Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Milanello: spera di vedere un’ottima prestazione della sua squadra in Milan-Roma di Serie A. (MilanLive.it)
Dopo le partite contro Genoa e Verona, a sorpresa anche per quella contro la Roma, importantissima dal punto di vista della classifica e della traballante panchina di mister Fonseca. Un Fonseca deciso a lasciare in panchina per la terza sfida consecutiva un ormai ex imprescindibile come Theo Hernandez. (Goal Italia)
Difficile, se non impossibile, vederlo in campo dal 1’ nella delicata sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma. Per Paulo Fonseca sicuramente non il viatico migliore per preparare una sfida determinante anche per il proprio futuro sulla panchina rossonera. (Calciomercato.com)
Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)
Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic non è pronto per domani, neanche per la panchina, mentre Bennacer e Morata ci saranno. Theo? Sono veramente positivo: vediamo come sarà" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma (ForzaRoma.info)