Certezze, ritorni e conferme. Nel probabile 11 del Milan di Fonseca c'è un po' di tutto

Certezze, ritorni e conferme. Nel probabile 11 del Milan di Fonseca c'è un po' di tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Certezze, ritorni e conferme. Nel probabile 11 del Milan di Fonseca c'è un po' di tutto Arrivano novità da Milanello, dove il Milan nella giornata di ieri ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante statunitense Christian Pulisic, fuori causa da inizio dicembre per un infortunio al polpaccio rimediato a Bergamo in occasione della trasferta in casa dell'Atalanta, riuscirà a prendevi parte? Milan-Roma, le ultime news su Pulisic (Pianeta Milan)

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, che ha saltato l'ultima partita del Diavolo, ovvero la trasferta al 'Bentegodi' di Verona, fa sorridere l'allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Per Paulo Fonseca sicuramente non il viatico migliore per preparare una sfida determinante anche per il proprio futuro sulla panchina rossonera. Doccia fredda per il Milan in linea con il clima rigido degli ultimi giorni: questa mattina era atteso il rientro in gruppo di Christian Pulisic ma l’americano si sta allenando ancora a parte. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Verso Milan-Roma: Morata torna titolare, ieri provato alle spalle di Abraham

Non arrivano buone notizie in casa Milan . Questa mattina, infatti, Pulisic ha svolto nuovamente il lavoro personalizzato. Si va verso la sua indisponibilità per la sfida contro la Roma . Probabilmente sarà convocato per la panchina, ma si deciderà dopo l’allenamento di domani 28 dicembre. (LAROMA24)

Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. Milan, Pulisic anche oggi a parte. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera contro la Roma ci sarà il ritorno da titolare di Alvaro Morata che aveva saltato l'ultima partita contro l'Hellas Verona a causa della tonsillite. Lo spagnolo sarà sicuramente in campo dal primo minuto, anche se c'è un dubbio sulla sua posizione in campo: giocherà da centravanti o alle spalle di Tammy Abraham? La rifinitura di oggi scioglierà ogni dubbi, ma ieri è stato provato in coppia con l'inglese a Milanello (Milan News)