Milan, Fonseca: "Pulisic salta la Roma, Bennacer giocherà. Tomori via? Per me è una novità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan contro Roma, l'ultimo match dell'anno è fondamentale per le ambizioni rossonere e un test importante per Paulo Fonseca, la cui posizione, al di là delle smentite di rito, resta sotto osservazione. L'allenatore portoghese ha parlato così in conferenza stampa: "La Roma è la Roma, è una grande squadra, con ottimi giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Per me è una partita speciale, ho tanti amici a Roma ma domani penserò solo al Milan. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Ritorna come ogni anno a Roma, all’Auditorium Parco della Musica – Ennio Morricone (Sala Santa Cecilia), Les Étoiles, gala internazionale di danza, in cartellone il 4 gennaio (ore 21) e il 5 (doppio spettacolo ore 16.30 e ore 21). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo le panchine con Genoa e Verona, si profila una terza esclusione consecutiva per Theo Hernández. Anche se l'avversario di domenica si chiama Roma , anche se Fonseca ha una lista di assenti bella lunga per l'ultima sfida del 2024: amancheranno già Pulisic (si proverà a portarlo almeno in panchina), Leão, Loftus-Cheek, Musah, Okafor, Florenzi e Jovic. (Eurosport IT)
Se il trequartista americano continua ad allenarsi a parte e le sue possibilità di scendere in campo contro i giallorossi appaiono ridotte, Bennacer e Jovic sono tornati regolarmente in gruppo, aumentando le opzioni per il tecnico portoghese. (Quotidiano Sportivo)
Oggi l'ex Chelsea sosterrà un provino decisivo e si capirà se potrà essere comunque convocato per partire dalla panchina, ma l'idea è quella di non forzare la mano in vista dell'imminente Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)
Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, che ha saltato l'ultima partita del Diavolo, ovvero la trasferta al 'Bentegodi' di Verona, fa sorridere l'allenatore Paulo Fonseca (Pianeta Milan)