Inter, altro infortunio: problema al polpaccio, i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 28 Dicembre 2024 19:32 di Alessandro Basta Un altro infortunio ruba la scena durante la partita dell’Inter: si tratta di un problema al polpaccio che l’ha costretto a lasciare il campo L’Inter è impegnata proprio in questi minuti in campo contro il Cagliari. I nerazzurri non hanno avuto un primo tempo semplice in Sardegna, anche per via della prestazione arcigna dei sardi, che non hanno mai tirato indietro la gamba in nessun duello con i campioni d’Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. Milan, Pulisic anche oggi a parte. (TUTTO mercato WEB)
Domani sera contro la Roma ci sarà il ritorno da titolare di Alvaro Morata che aveva saltato l'ultima partita contro l'Hellas Verona a causa della tonsillite. Lo spagnolo sarà sicuramente in campo dal primo minuto, anche se c'è un dubbio sulla sua posizione in campo: giocherà da centravanti o alle spalle di Tammy Abraham? La rifinitura di oggi scioglierà ogni dubbi, ma ieri è stato provato in coppia con l'inglese a Milanello. (Milan News)
Importanti novità dall’allenamento odierno del Milan in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Come riporta Gazzetta post seduta, “Christian Pulisic ha fatto anche stamattina allenamento personalizzato per il problema... (SOS Fanta)
Ecco chi recupera e chi no per domenica contro la Roma in campionato L'infermeria rimane affollata: non saranno convocati infatti gli indisponibili Leao, Musah e Loftus-Cheek, mentre decisivo sarà l'allenamento di sabato per capire le possibilità di portare Pulisic quantomeno in panchina. (Adnkronos)
Christian Pulisic, Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah sono attualmente al centro delle attenzioni dello staff medico. Il Milan si prepara ad affrontare la Roma domani sera (ore 20.45) a San Siro in una sfida cruciale prima di volare a Riyadh per le Final Four della Supercoppa Italiana. (Quotidiano Sportivo)
Anche nell’allenamento di ieri, infatti, Christian Pulisic ha lavorato nuovamente in maniera personalizzata e soltanto oggi si capirà se potrà essere convocato o meno per la panchina. Fonseca ragiona sul da farsi e sulla composizione dell’undici titolare che, inevitabilmente, sarà nuovamente composto da interpreti diversi rispetto a quelli che dovrebbero essere i titolari. (Tuttosport)