Inter-Stella Rossa, disponibili i tagliandi per il match: tutti i dettagli

Inter-Stella Rossa, disponibili i tagliandi per il match: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa, disponibili i tagliandi per il match: tutti i dettagli Inter-Stella Rossa sarà il secondo incontro di questa Champions League. La società nerazzurra ha reso noti importanti dettagli sulla vendita dei biglietti per il match. LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21. I nerazzurri sfideranno la squadra serba, capolista nel proprio campionato, con l’obiettivo di conseguire il primo successo in questa edizione di Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

Runjaic, che analisi fa di questa sconfitta e cosa pensa della reazione dell'Udinese? L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. (Inter-News)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Player of the Match: "Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso"

L’Inter ha pareggiato le prime tre trasferte di questa stagione tra tutte le competizioni, solo una volta nella loro storia (dal 1929/30) i nerazzurri hanno pareggiato tutte le prime quattro gare fuori casa stagionali: nel 1987/88. (Sky Sport)

La sconfitta del derby è in archivio, l’Inter lascia in bilico il risultato fino alla fine ma riesce a sbancare il campo dell’Udinese ritrovando per l’occasione i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Fcinternews.it)

Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: (Fcinternews.it)