Balotelli non ha dubbi: «Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene...»

Balotelli non ha dubbi: «Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene…». Le dichiarazioni dell’ex attaccante rossonero Mario Balotelli, ex attaccante del Milan oggi in forza all’Adana Demirspor Kulübü, ha parlato così del Milan e di Rafael Leao. Le sue parole ai microfoni di TvPlay. BALOTELLI – «Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene, il Milan fa ben poco. Se Leao ha una giornata no, è difficile che il Milan vinca» (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si è in parte ripreso dopo la batosta subita nel derby. Infatti dopo il pesante 5-1 i rossoneri non hanno subito gol, pareggiando per 0-0 in Champions League contro il Newcastle e vincendo per 1-0 contro il Verona in Serie A. (Spazio Milan)

LE PAROLE DI SUPER MARIO: Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Vox To Box, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli. LE PAROLE DI SUPER MARIO: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene,... (Il Milanista)

Balotelli sulla corsa scudetto: "Inter in vantaggio su Milan e Juventus" (Milan News)

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" (Diretta)

Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. Ma alla Juve più di qualcosa non va. Balotelli ritorna a far parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al programma “Vox to Box” di Tv Play. (IlNapolista)

Balotelli sul Milan: "La reazione dopo il 5-1 nel derby non è stata scontata" (Milan News)