Mario Balotelli su Milan, Inter, Futuro e Rapporto con gli Allenatori

Mario Balotelli, attaccante dell'Adana Demirspor, ha rilasciato un'intervista a TvPlay. Ha parlato del Milan, del suo ex allenatore e del suo futuro. Secondo lui, il problema del Milan è la mancanza di personalità dei giovani giocatori quando si confrontano con San Siro.

Ha elogiato Pioli, ma ha sottolineato che se Leao non sta bene, il Milan fa poco. Per quanto riguarda la corsa allo scudetto, Balotelli vede l'Inter in vantaggio rispetto a Juventus e Milan.

Secondo lui, l'Inter è attualmente la squadra più forte sia qualitativamente che numericamente. Balotelli ha anche parlato del suo rapporto con gli allenatori. Ha detto che Mancini è come un padre per lui, ma che il migliore è un altro.

Nonostante giochi in Turchia, Balotelli segue da vicino il campionato italiano e considera l'Inter favorita per lo scudetto. Ha anche detto che sarebbe felice di giocare al Milan come "vice Giroud".

Infine, ha fatto una riflessione inaspettata sul suo futuro: potrebbe considerare un trasferimento in Arabia se le cose funzionano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo