Balotelli scherza: "Al Milan serviva un giovane? Eccomi. Io in Arabia tra qualche anno..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando parla non è mai banale. Mario Balotelli scherza, sorride, ma in fondo dice la verità. Così quando gli hanno domandato del suo Milan ha risposto così, a modo suo: "So che serviva un attaccante giovane. Beh, eccomi!". Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato dei rossoneri e del suo ex allenatore Mourinho. Mario ha scelto di tornare in Turchia dopo l'esperienza tutt'altro che esaltante al Sion (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Balotelli fa ancora parlare di sé. In diretta l’ex attaccante di Inter, Milan e City ha dichiarato qualcosa di inaspettato (Spazio Milan)

"A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene, il Milan fa poco. Il Milan è molto Leao-dipendente. Il Milan ha bisogno di un vice-Giroud? Io sono qua (Ride ndr). Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay. (Il Milanista)

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" (Diretta)

Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. Ma alla Juve più di qualcosa non va. Balotelli ritorna a far parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al programma “Vox to Box” di Tv Play. (IlNapolista)

Balotelli sul Milan: "La reazione dopo il 5-1 nel derby non è stata scontata" (Milan News)

Balotelli sulla corsa scudetto: "Inter in vantaggio su Milan e Juventus" (Milan News)