Balotelli strizza l’occhio al Milan: “Se serve un vice-Giroud, io ci sono”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ItaSportPress SPORT

"Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua (ride, ndr)" . Mario Balotelli si propone col sorriso al Milan come vice-Giroud, nell'intervista concessa a Tv Play. Poi analizza più seriamente i problemi della squadra rossonera: "I giocatori giovani che prendi poi si devono confrontare con San Siro che non è uno stadio come gli altri, servono giocatori di personalità. Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene il Milan fa ben poco. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Balotelli ritorna a far parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al programma “Vox to Box” di Tv Play. Ha parlato molto bene di Garcia. Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. (IlNapolista)

"Il problema dei rossoneri è che i giocatori giovani poi si devono confrontare con San Siro. Servono atleti di personalità". Come al solito, Mario Balotelli non fa prigionieri: "Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene il Milan fa poco. (Diretta)

Balotelli sulla corsa scudetto: "Inter in vantaggio su Milan e Juventus" (Milan News)

Mario Balotelli fa ancora parlare di sé. In diretta l’ex attaccante di Inter, Milan e City ha dichiarato qualcosa di inaspettato (Spazio Milan)

LE PAROLE DI SUPER MARIO: Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Vox To Box, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli. LE PAROLE DI SUPER MARIO: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene,... (Il Milanista)

Balotelli sul Milan: "La reazione dopo il 5-1 nel derby non è stata scontata" (Milan News)