Mario Balotelli: «Io al Milan come vice Giroud»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

L’ex attaccante rossonero si propone: «Il Milan è molto Leao-dipendente, i dirigenti devono prendere calciatori di personalità. Mancini? Resta come un papà per me. Se arriva una bella offerta dall’Arabia ci vado» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A Tv Play: «La lite con Osimhen? La ragione sta nel mezzo. Però da attaccante capisco Victor. Può dare molto fastidio quella sostituzione» Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. (IlNapolista)

Intervenuto a TvPlay.it, l'ex attaccante rossonero Mario Balotelli ha commentato così la sconfitta del Milan nel derby: "Com’è perdere un derby? Ho perso un derby 1-0. E’ molto brutto. La reazione del Milan dopo il 5-1 non è stata scontata. (Milan News)

In merito alla corsa scudetto, Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a TvPlay.it: "L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. (Milan News)

Il Milan si è in parte ripreso dopo la batosta subita nel derby. Infatti dopo il pesante 5-1 i rossoneri non hanno subito gol, pareggiando per 0-0 in Champions League contro il Newcastle e vincendo per 1-0 contro il Verona in Serie A. (Spazio Milan)

Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Vox To Box, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli. LE PAROLE DI SUPER MARIO: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene,... (Il Milanista)

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" (Diretta)