Balotelli sulla corsa scudetto: "Inter in vantaggio su Milan e Juventus"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Balotelli sulla corsa scudetto: "Inter in vantaggio su Milan e Juventus" In merito alla corsa scudetto, Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a TvPlay.it: "L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. Per come sono messe in campo oggi, sicuramente l’Inter sta meglio. Qualitativamente e numericamente è una squadra forte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto a TvPlay.it, l'ex attaccante rossonero Mario Balotelli ha commentato così la sconfitta del Milan nel derby: "Com’è perdere un derby? Ho perso un derby 1-0. E’ molto brutto. La reazione del Milan dopo il 5-1 non è stata scontata. (Milan News)

Ai microfoni di TvPlay, il giocatore bresciano ha ironizzato sulla possibilità di tornare a vestire la maglia del Diavolo come vice-Giroud: "Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua. Mario Balotelli torna a parlare del suo rapporto col Milan (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli fa ancora parlare di sé. In diretta l’ex attaccante di Inter, Milan e City ha dichiarato qualcosa di inaspettato (Spazio Milan)

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" (Diretta)

Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. Ma alla Juve più di qualcosa non va. A Tv Play: «La lite con Osimhen? La ragione sta nel mezzo. Però da attaccante capisco Victor. (IlNapolista)

"A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene, il Milan fa poco. Il Milan è molto Leao-dipendente. Il Milan ha bisogno di un vice-Giroud? Io sono qua (Ride ndr). LE PAROLE DI SUPER MARIO: (Il Milanista)